Sapori e profumi che si incontrano.
Nel febbraio del 1985, Rigato Francesco e Orietti Giuseppina, genitori di Katia, Cristian, Marianna e Mattia, fondano ai piedi del Colli Euganei il ristornate Afazenda di Torreglia. Da allora la famiglia continua a gestire il ristorante in modo professionale prestando grande attenzione alla cura delle materie prime, ma soprattutto accogliendo e ospitando i propri clienti in modo caldo e indiscusso, come da tradizione di questa famiglia.
La cucina è scrupolosamente seguita dall’esperienza di Giuseppina e Francesco, che in questi anni sono riusciti a mantenere invariati gli antichi sapori della cucina veneta. I nostri piatti rivisitati continuano tutt’ora a stupire i nostri clienti, con varietà di proposte stagionali. Il menù è sempre combinato con la ricerca e l’alta qualità dei migliori prodotti a km 0 della zona. Nota importante del locale è la pasticceria, seguita esclusivamente dalla figlia Marianna per soddisfare i palati più golosi.
Il locale ristrutturato nel 2006, gode di due sale, la prima ha una capienza di 50 coperti, dove sono state prestate particolari attenzioni a finiture in pietra e legno, ma a far da padrone a questo angolo del locale è un imponente foco- lare in pietra bianca di Custoza. La seconda sala ha una capienza di 90 coperti con finiture sempre in pietra e legno, con tappezzerie calde e accoglienti. Una delle attrazioni del locale è l’ampio giardino esterno, minuziosamente curato in ogni particolare con vista sui Colli Euganei.