Nella raffinata cornice della splendida città di Sorrento, sorge il Ristorante Museo Caruso “Relais de charme”, dal prestigioso passato e magica atmosfera, ideale per soggiorni esclusivi ed eventi di rielievo. Sofisficato e confortevole, offre un’ambiente lussuoso e rilassante, dove la cura dell’accoglienza è uno degli elementi distintivi.
Il rinomato Ristorante Museo Caruso propone a clienti e visitatori un’esperienza di lifestyle unica ed esclusiva nel segno d’eccellenza: il ristorante continua a distinguersi non solo per i menu deliziosi e ricercati, con squisite proposte culinarie ma anche per l'ambiente sofisticato e confortevole, che mette i propri ospiti al centro dell’esperienza gastronomica.
Il ristorante, dedicato al sommo tenore Enrico Caruso, cui rende omaggio, coniuga in armonioso equilibrio una gastronomia d’alto livello, un servizio raffinato e un’atmosfera di gran fascino. In un contesto sontuoso, le tre Sale, elegantemente arredate e avvolte da una luce soffusa, accolgono i clienti in un ambiente dall’atmosfera suggestiva, in cui la cordialità del personale ed un piacevole sottofondo musicale aggiungono un tocco raffinato e rilassante.
Il gioco architettonico delle salette, che si intersecano, pur restando raccolte nella loro intimità, creano un'atmosfera estremamente accogliente dal lusso contemporaneo, impresiosita da straordinari effetti di luce. L’ambiente è confortevole, di gran classe e fascino: l’elegante interior design e il raffinato equilibrio formale contribuiscono a creare sorprendenti armonie cromatiche, che conferiscono all'ambiente una rilassante atmosfera, espressione di ricercatezza ed estetica nell’evidente cura dei dettagli.
Arricchiscono il Ristorante Museo Caruso, gli arredi d’epoca e la morbida luce delle applique d’incantevole suggestione, i quadri e le fotografie, provenienti da tutto il mondo, a memoria del sommo tenore.